scuolazoo.com

Gossip

 

Jen, la nuova diva di Instagram. Il suo lato B è il più cliccato del web

Fatevi in là, Beyonce, Kim Kardashian, Jennifer Lopez: arriva una nuova regina del lato B. Grazie al suo sedere da urlo, Jen Selter, 20 anni, ha raggiunto in meno di 2 anni, più di 1 milione e 300 mila followers. Un metro e settanta per 50 chili di peso, Jen non ha un filo di grasso, e il suo basso schiena è solido come marmo, neanche un buchetto di cellulite.

Jen ha abbandonato l’università quando ha capito che con la giusta pubblicità il suo corpo avrebbe fatto la sua fortuna. “E difatti - dice con un sorrisino -grazie al fatto di essere diventata testimonial di varie aziende il mio reddito è molto più alto di quello di qualsiasi giovane laureata”.

La star newyorchese giura che l’unico intervento chirurgico sul suo corpo è avvenuto quando era una teen-ager e ha voluto farsi fare una lieve correzione del naso: “Sono una ragazza ebrea di Long Island – spiega – e le ragazze ebree hanno il naso grosso. Probabilmente una su tre se lo fa rifare”.

Jen evita con cura di apparire nuda o in immagini troppo osè: in ogni foto è vestita, anche se le tute da palestra che indossa aderiscono al suo corpo come una seconda pelle.

Le foto quasi mai si focalizzano sul suo viso, perché, come lei stessa ha ammesso, “non interessa a nessuno”, mentre il posteriore è ripreso in mille salse: durante gli esercizi in palestra, nelle pose più strane a casa o per strada. Aveva cominciato a postare le sue immagini su Instagram nel marzo del 2012. Quando ha notato che venivano riprese decine di migliaia di volte, ha chiesto cortesemente di essere “taggata”, e da allora è stata una valanga. Oggi Jen è riconosciuta per strada, esattamente come le star del cinema e della tv diventate famose per essere anch’esse “regine dei paesi bassi”. Tra i seguaci Jen conta anche vari vip, come Rhianna e il giocatore di football Terrell Owens.

 

Ecco la donna con il seno più bello del mondo

Si chiama Denise Milani e detiene il tiolo di donna con il seno più bello del mondo. In mezzo a tante donne pur bellissime ma che hanno fatto ricorso ai bisturi, il web ha decretato che Denise ha un seno abbondante ma assolutamente naturale al 100%. La donna è originaria della Repubblica Ceca, è nata qui nel 1980. La sua carriera da modella è iniziata però negli Stati Uniti.

Denise, pur ringraziando Madre natura per averle donato cotanta bellezza, non ha mai esagerato nell’esibirsi, e infatti ha sempre rifiutato di farsi fotografare completamente nuda. Per questo i maschietti dovranno accontentarsi di guardarla in bikini, mentre posa con sguardo ammiccante e sexy. Attualmente Denise gestisce un sito personale nel quale dispensa consigli di bellezza e alimentazione.

net1news.org


TAG:

seno , bellezza , modella , miss

 

Bimbo malato terminale dalla Bosnia a Parigi per Ibrahimovic, ma lui è troppo occupato per incontrarlo

PARIGI - Ha solo un mese di vita e un desiderio che però non ha potuto realizzare a causa dei troppi impegni del suo idolo. Hajrudin Kamenjas, è un bimbo bosniaco di otto anni ed è affetto da una grave forma di leucemia che secondo i medici non consentirà a lui di vivere al massimo per altri due mesi.

Ma il bimbo ha un grande desiderio, poter incontrare Zlatan Ibrahimovic, suo idolo. Come riporta il Daily Mail, il ragazzo è andato a Parigi a vedere una partita di calcio sperando di poter incontrare il giocatore che era infortunato. I genitori hanno spiegato la situazione ma il giocatore, che stava assistendo alla partita, ha lasciato detto ai due che era troppo impegnato e che non poteva incontrare il piccolo.  I genitori si erano messi in contatto con la squadra ed era stato promesso loro che il figlio avrebbe incontrato il suo idolo, ma di fatto non è stato possibile.

La forte delusione per i genitori, ma ancora di più per il piccolo, li ha portati a tornare a casa loro con ancora più dolore nel cuore.