scuolazoo.com

Gossip

 

Sara Tommasi sfida Rocco Siffredi -Video-

ROMA - Sara Tommasi sarà ospite al Palacavicchi di Roma per il “Roma Love Lab” il 5, 6 e 7 di luglio. La showgirl è stata invitata alla kermesse erotica socio-culturale e oltre a lei ci saranno ospiti anche altre quaranta dive del cinema a luci rosse tra cui Valentina Nappi che, qualche tempo fa, ha lanciato alla Tommasi una sfida su chi fosse la più bella.

Sara non si è fatta intimorire e ha girato un video nel quale sosteneva di sentirsi la migliore di tutte e di essere il sogno erotico di ogni italiano. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook l’ex bocconiana continua intanto a postare sue foto in pose molto provocanti e si paragona alle grandi dive del passato come Brigitte Bardot e Sophia Loren.

L’ex showgirl è ricomparsa sul suo profilo di Facebook pubblicando un video dedicato al pornodivo Rocco Siffredi. In questo suo filmato la Tommasi ha ribadito la sua presenza al “Roma Love Lab” e lo ha invitato ad “accettare la sfida” per "farlo suo" altrimenti lo considererà un “perdente per tutta la vita“.

In attesa dell’evento di questa settimana, Sara si è goduta qualche giorno di riposo in un agriturismo alle porte di Roma insieme a Flavio Koea. Da qualche tempo sembra infatti che i due formino una coppia. Questa voce pare essere confermata da alcune foto insieme all’organizzatore del Love Lab che la showgirl ha postato su Facebook.

daringtodo.com

Please install the Flash Plugin

Guarda anche:

 

Scandalosa Kate Moss, senza slip

Trasgredire non è mai stato un suo problema. Provocare neppure. Specie quando si tratta di mostrare nudità. Ma stavolta Kate Moss ha voluto proprio osare. In pelliccia bianca, canottiera grigia e stivali in camoscio alti, la sexy top 40enne ha mostrato di non portare gli slip, sfoggiando irriverentemente le sue parti intime.

tgcom24.mediaset.it


 

Calciatrice si infortuna, su Twitter le foto col ghiaccio negli slip

NORVEGIA - Infortunio hot per la sexy calciatrice norvegese Elise Thorsnes. La bomber 24enne durante un match di coppa nazionale ha avuto un brutto infortunio nelle sue parti intime, tanto che secondo i media non potrà partecipare al prossimo europeo femminile a luglio.

Preoccupazione tra i fan che hanno assistito all'infortunio, ma immediata è arrivata la risposta dalla calciatrice su twitter anche piuttosto ironica. Un'immagine di lei con il ghiaccio dentro gli slip e una didascalia che dice: «Ringrazio tutti i fan che si sono preoccupati per lo stato della mia vagina dopo aver seguito l'intervista sull'emittente TV2. Come vedete, stiamo facendo del nostro meglio anche senza il supporto di mani calde».