scuolazoo.com

Gossip

 

Bimbo malato terminale dalla Bosnia a Parigi per Ibrahimovic, ma lui è troppo occupato per incontrarlo

PARIGI - Ha solo un mese di vita e un desiderio che però non ha potuto realizzare a causa dei troppi impegni del suo idolo. Hajrudin Kamenjas, è un bimbo bosniaco di otto anni ed è affetto da una grave forma di leucemia che secondo i medici non consentirà a lui di vivere al massimo per altri due mesi.

Ma il bimbo ha un grande desiderio, poter incontrare Zlatan Ibrahimovic, suo idolo. Come riporta il Daily Mail, il ragazzo è andato a Parigi a vedere una partita di calcio sperando di poter incontrare il giocatore che era infortunato. I genitori hanno spiegato la situazione ma il giocatore, che stava assistendo alla partita, ha lasciato detto ai due che era troppo impegnato e che non poteva incontrare il piccolo.  I genitori si erano messi in contatto con la squadra ed era stato promesso loro che il figlio avrebbe incontrato il suo idolo, ma di fatto non è stato possibile.

La forte delusione per i genitori, ma ancora di più per il piccolo, li ha portati a tornare a casa loro con ancora più dolore nel cuore.

 

Pippi Calzelunghe shock, l'attrice scoperta in un video a luci rosse

STATI UNITI - Scandalo a luci rosse per l'icona televisiva dei bambini Pippi Calzelunghe. L'attrice Tami Erin (39 anni) che nel 1988 interpretò la simpatica canaglia nel film "Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe", ha infatti girato un sex tape bollente. A rivelarlo lo staff di "TMZ", che ha visionato il filmato: "Il video sembra recente e mostra Tami in diverse situazioni sessuali, in molte delle quali si vede anche un pene".
Il possessore del video sembra intenzionato a vendere il filmato al miglior offerente, ma ancora non è chiaro se abbia già ricevuto qualche proposta concreta. Mistero anche sull'identità dell'uomo che appare nel sex-tape, di cui si vedono solo le parti intime.

Non è la prima volta che l'attrice finisce al centro di uno scandalo per la sua personalità esuberante. Seguita costantemente dal gossip per la vita sentimentale movimentata, la Erin era stata arrestata lo scorso aprile dopo aver aggredito il suo coinquilino.

 

Famosa cantante italiana preoccupa per la sua magrezza -Foto Shock-

La foto di questo fisico estremamente magro sta facendo il giro del web (sotto potete vedere la foto completa), si perchè stiamo parlando di una persona famosa, una nota cantante italia, lei è Dolcenera.

La foto in cui vediamo Dolcenera magrissima in bikini, è stata pubblicata da Selvaggia Lucarelli, che ha commentato con queste parole: “Dolcenera mi è assai simpatica quindi glielo dico da vecchia zia: basta palestra e un panino con la mortazza subito, forza”.

Come al solito Selvaggia ha inserito un velo di ironia nel suo commento, ma dobbiamo dire che non ha torto, specialmente con il consiglio che le ha dato, un bel panino non le farebbe di certo male.

I fan della cantante sono preoccupati, e chi ha commentato la foto con lo stato che ha inserito Selvaggia Lucarelli, ha dato ragione alla blogger, consigliando alla cantante di mangiare di più.

Foto completa..

vidadamamma.com

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche: