scuolazoo.com

Gossip

 

Pippi Calzelunghe shock, l'attrice scoperta in un video a luci rosse

STATI UNITI - Scandalo a luci rosse per l'icona televisiva dei bambini Pippi Calzelunghe. L'attrice Tami Erin (39 anni) che nel 1988 interpretò la simpatica canaglia nel film "Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe", ha infatti girato un sex tape bollente. A rivelarlo lo staff di "TMZ", che ha visionato il filmato: "Il video sembra recente e mostra Tami in diverse situazioni sessuali, in molte delle quali si vede anche un pene".
Il possessore del video sembra intenzionato a vendere il filmato al miglior offerente, ma ancora non è chiaro se abbia già ricevuto qualche proposta concreta. Mistero anche sull'identità dell'uomo che appare nel sex-tape, di cui si vedono solo le parti intime.

Non è la prima volta che l'attrice finisce al centro di uno scandalo per la sua personalità esuberante. Seguita costantemente dal gossip per la vita sentimentale movimentata, la Erin era stata arrestata lo scorso aprile dopo aver aggredito il suo coinquilino.

 

Famosa cantante italiana preoccupa per la sua magrezza -Foto Shock-

La foto di questo fisico estremamente magro sta facendo il giro del web (sotto potete vedere la foto completa), si perchè stiamo parlando di una persona famosa, una nota cantante italia, lei è Dolcenera.

La foto in cui vediamo Dolcenera magrissima in bikini, è stata pubblicata da Selvaggia Lucarelli, che ha commentato con queste parole: “Dolcenera mi è assai simpatica quindi glielo dico da vecchia zia: basta palestra e un panino con la mortazza subito, forza”.

Come al solito Selvaggia ha inserito un velo di ironia nel suo commento, ma dobbiamo dire che non ha torto, specialmente con il consiglio che le ha dato, un bel panino non le farebbe di certo male.

I fan della cantante sono preoccupati, e chi ha commentato la foto con lo stato che ha inserito Selvaggia Lucarelli, ha dato ragione alla blogger, consigliando alla cantante di mangiare di più.

Foto completa..

vidadamamma.com

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche:


 

Sara Tommasi sfida Rocco Siffredi -Video-

ROMA - Sara Tommasi sarà ospite al Palacavicchi di Roma per il “Roma Love Lab” il 5, 6 e 7 di luglio. La showgirl è stata invitata alla kermesse erotica socio-culturale e oltre a lei ci saranno ospiti anche altre quaranta dive del cinema a luci rosse tra cui Valentina Nappi che, qualche tempo fa, ha lanciato alla Tommasi una sfida su chi fosse la più bella.

Sara non si è fatta intimorire e ha girato un video nel quale sosteneva di sentirsi la migliore di tutte e di essere il sogno erotico di ogni italiano. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook l’ex bocconiana continua intanto a postare sue foto in pose molto provocanti e si paragona alle grandi dive del passato come Brigitte Bardot e Sophia Loren.

L’ex showgirl è ricomparsa sul suo profilo di Facebook pubblicando un video dedicato al pornodivo Rocco Siffredi. In questo suo filmato la Tommasi ha ribadito la sua presenza al “Roma Love Lab” e lo ha invitato ad “accettare la sfida” per "farlo suo" altrimenti lo considererà un “perdente per tutta la vita“.

In attesa dell’evento di questa settimana, Sara si è goduta qualche giorno di riposo in un agriturismo alle porte di Roma insieme a Flavio Koea. Da qualche tempo sembra infatti che i due formino una coppia. Questa voce pare essere confermata da alcune foto insieme all’organizzatore del Love Lab che la showgirl ha postato su Facebook.

daringtodo.com

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche: