Ecco Natalia, la tifosa più sexy di Euro2012

L'eredità di Larissa Riquelme è pesante. La fotomodella paraguayana, esibendo un telefonino messo in mezzo ai seni, guadagnò milioni di fans durante il Mondiale sudafricano.

Ma la bellissima Natalia Siwiec è sulla buona strada anche se - con buona pace dei tifosi più scatenati - pare un po' meno esibizionista. Ora tutti impazziscono per lei tanto che è già arrivato il titolo di 'Musa' di Euro 2012.

Le sue foto mentre lancia baci alla folla prima e durante la partita tra Polonia e Russia sono state immortalate dalla stampa locale e siti polacchi. Lo splendido decoltè e il provocante sorriso stanno diventando dei simboli del torneo continentale in corso.

La 29enne modella polacca ha promesso di essere presente anche sabato alla gara tra Polonia e Repubblica Ceca: per lei sono già arrivate alcune offerte per fare da 'testimonial' in campagne pubblicitarie. In passato aveva già sponsorizzato una linea di deodoranti e di body spray di una nota azienda del settore.

Inevitabilmente, su alcuni siti sudamericani sono già partiti gli inevitabili sondaggi fra gli internauti che la paragonano a Larissa Riquelme. Chi è più bella, Larissa o Natalia? Scelta difficile. Io dico Natalia.

* Fonte sportemotori

Larissa Riquelme:

L'eredità di Larissa Riquelme è pesante. La fotomodella paraguayana, esibendo un telefonino messo in mezzo ai seni, guadagnò milioni di fans durante il Mondiale sudafricano.  Ma la bellissima Natalia Siwiec è sulla buona strada anche se - con buona pace dei tifosi più scatenati - pare un po' meno esibizionista. Ora tutti impazziscono per lei tanto che è già arrivato il titolo di 'Musa' di Euro 2012.

Natalia Siwiec:

Ecco Natalia, la tifosa più sexy di Euro2012

Guarda la fotogallery di Natalia ad Euro 2012:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Vedi anche:

Calcio e Sesso: Ricerca svela che vedere le partite migliora le prestazioni